Sempre informati con la nostra newsletter

Str. Picenin, 10
39030 La Villa in Badia (BZ)

Email: info@scuolascilavilla.it
Tel. 0471 847 258
Fax: 0471 845 970
P. IVA: IT00251990214

Orario d'apertura
Lunedì-Domenica: 8:00 - 18:30
Clicca QUI per chiudere la slideshow
La Villa, il rinomato centro turistico nel cuore dell’Alta Badia, è famoso per il suo antico castello in centro paese, simbolo di una ricca storia.

Il paese, situato in posizione molto soleggiata a quota 1433 m, è circondato da 2 parchi naturali, il Puez-Odle ed il Fanes-Sennes-Braies, entrambi facenti parte del territorio targato UNESCO.

Infine lei, la celeberrima pista di Coppa del Mondo, la Gran Risa, che domina il paese e lancia quotidianamente la sfida ai tanti sciatori, che sognano di domarla.

Ogni anno a dicembre, La Villa diventa la capitale mondiale dello sci, ospitando la Coppa del Mondo. È uno spettacolo, che ormai da decenni cattura gli appassionati e fa vivere emozioni forti anche a chi vi assiste per la prima volta.

La Villa è luogo ideale di vacanza invernale per famiglia con bambini, grazie ai numerosi impianti di risalita e alle piste ideali per i più piccoli, ma anche per sciatori esperti. Inoltre il nostro asilo neve offre assistenza qualificata durante tutto il giorno da lunedì alla domenica.