Sempre informati con la nostra newsletter

Str. Picenin, 10
39030 La Villa in Badia (BZ)

Email: info@scuolascilavilla.it
Tel. 0471 847 258
Fax: 0471 845 970
NOLO SKI RENTAL S.a.s
P. IVA: IT01661720217

Orario d'apertura
Lunedì-Domenica: 8:00 - 18:30
Clicca QUI per chiudere la slideshow
Noleggio / Condizioni di noleggio

REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI NOLEGGIO

  1. Il materiale noleggiato puó essere ritirato a partire dalle ore 15:00 del giorno precedente della data di inizio noleggio.
  2. Il materiale noleggiato deve essere pagato fino ed incluso il giorno di restituzione, se consegnato dopo le ore 9 di mattina.
  3. La sostituzione dell'oggetto noleggiato con materiale di pari importo è sempre possibile ed il primo cambio è gratuito.
  4. È altrettanto possibile anche la sostituzione con materiale di diverse categorie e di conseguenza di diversi importi, con addebito della differenza in caso di categoria superiore, però senza rimborso in caso di categoria inferiore.
  5. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio é possibile mediante la restituzione del materiale senza pretese di rimborso da parte del locatario. Rimborsi si effettuano esclusivamente per malattia e/o infortunio mediante l'esibizione di un regolare certificato medico.
  6. Il locatario si assume la piena responsabilità dell'oggetto in noleggio.
  7. Il materiale non è assicurato, mediante una convenzione regolatoria, aggiungendo il 10% dell'importo di noleggio, il rischio di rottura del materiale è per il 100% a carico del locatore titolare.
  8. In caso di rottura totale del materiale noleggiato senza convenzione regolatoria, il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario nella misura del 50% del prezzo di listino consigliato dal produttore.
  9. In caso di furto del materiale, il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario nella misura del 50% del prezzo di listino consigliato dal produttore.
  10. In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell'ordine competenti.
  11. In caso di danneggiamento parziale del materiale senza convenzione regolatoria, il ripristino sarà addebitato al locatario secondo il listino riparazioni in vigore.